Record di espositori per Fiera di San Giuseppe che sara' inaugurata venerdi 17

17:12:6 2830 stampa questo articolo
Fiera di San Giuseppe (foto di archivio)Fiera di San Giuseppe (foto di archivio)

Venerdì 17 marzo l’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe. Ambrosone: “Quest’anno registreremo il record di espositori e aumenteranno i ricavi”.

L’inaugurazione della tradizionale Fiera di San Giuseppe si terrà venerdì 17 marzo alle ore 9,30. La Fiera, che sarà ubicata anche quest’anno nell’area mercatale di Santa Colomba, sarà visitabile anche sabato 18 e domenica 19 marzo. A renderlo noto il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Attività Produttive, Luigi Ambrosone.

“La Fiera di San Giuseppe quest’anno farà registrare il record di espositori" – dichiara in proposito l’assessore Ambrosone – "Per soddisfare le numerose richieste pervenute, di gran lunga superiori ai 280 box previsti, abbiamo dovuto infatti posizionare alcuni espositori al di fuori dell’area tradizionalmente occupata dalla fiera.  Inoltre, abbiamo anche ampiamente raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi, sin dall’inizio, di elevare la qualità razionalizzando i costi, tant’è vero che i ricavi per le casse comunali saranno nettamente maggiori rispetto al passato. In ogni caso, stiamo già lavorando per implementare e rendere la manifestazione ancora più importante in futuro. A tal proposito posso anticipare che abbiamo già avviato un confronto con le associazione di categoria per rendere la fiera maggiormente attrattiva sul piano nazionale, anche attraverso un potenziamento del suo brand.  Colgo infine l’occasione per ringraziare il dirigente, la struttura tecnica e i funzionari del mio Settore per l’impegno e la dedizione con cui stanno lavorando per la riuscita dell’evento”. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti