Referendum Costituzionale, Giulia Abbate invita le comunita' al confronto

15:13:49 1634 stampa questo articolo
Giulia AbbateGiulia Abbate

Il comitato ‘Sannio per il si’ tramite uno dei suoi fondatori, Giulia Abbate, invita al confronto in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Il comitato 'Sannio per il si' è disponibile al confronto con le comunità, gli amministratori di enti comunali e le realtà associative che vorranno farne richiesta. Inviando una mail all'indirizzo sannioperilsi@gmail.com oppure contattanto i fondatori sulla pagina facebook 'Sannio per il si' sarà possibile pianificare incontri e confronti sulla riforma costituzionale che dovrà essere votata il prossimo 4 dicembre.

"Il confronto sulla riforma costituzionale è troppo importante per essere trascurato - ha dichiato Giulia Abbate, uno dei fondatori del comitato - Serve più che mai spiegarla ai cittadini accantonando le polemiche del fronte del 'No' che sono esclusivamente politiche e nascono dalla contrapposizione a un leader politico. Argomentazioni che niente hanno a che vedere con la modifica della seconda parte della Carta Costituzionale. Abbiamo deciso, quindi, di offrire il nostro contributo alle comunità locali perché, riteniamo, un approfondimento sia indispensabile su questi temi. Saremo ben lieti di accettare inviti e proposte che cittadini, amministratori e associazioni vorranno farci pervenire".
 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti