Referendum, giovedi' mattina il ministro Martina a Benevento

17:55:50 2994 stampa questo articolo
Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (a sinistra nella foto)Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (a sinistra nella foto)

Giovedì il Ministro Martina sarà a Benevento.

“La Federazione Provinciale del Partito Democratico di Benevento sarà lieta di dare giovedì mattina il benvenuto nel Sannio al Ministro per le Politiche Agricole e Forestali, Maurizio Martina”.

Lo ha detto Carmine Valentino il segretario provinciale del Partito Democratico a nome di tutta la segreteria.Il ministro Maurizio Martina sarà infatti nell'Aula Consiliare della Rocca dei Rettori, giovedì mattina 1 dicembre, alle ore 11.00 per partecipare a un incontro pubblico sul Referendum costituzionale.

“Siamo protagonisti di una stagione nuova – prosegue Valentino - che superi l'immobilismo istituzionale e che dia al Paese le riposte di cui ha bisogno. Il ministro Martina sarà infatti tra noi per ricordare che questa riforma raccoglie le sfide di una competizione globale ed europea che reclama istituzioni più stabili, semplici ed efficienti. Mentre Grillo ha chiesto di votare con la pancia, il mio invito dopo la venuta del Premier Renzi nel Sannio e alla vigilia della tappa beneventana del Ministro Martina, è di far prevalere il cuore e il buon senso. È necessario fare in modo che non siano altri a decidere il nostro futuro perchè il prossimo 4 dicembre l'opportunità per cambiare ci è data e non va sprecata. La vittoria del Sì sarà decisa da pochissimi voti, per questo ogni singolo voto è fondamentale”.



Articolo di Politica / Commenti