Regionali. E’ Valeria Ciarambino la candidata per il M5Stelle

10:59:32 6313 stampa questo articolo

NOSTRO SERVIZIO - La rete dei sostenitori del Movimento 5 Stelle ha scelto Valeria Ciarambino, 40 anni, come candidata governatrice della Campania. La 40enne di Pomigliano d’Arco è stata eletta con 804 voti sul web. Ciarambino, dipendente di Equitalia, dove è stata assistente dell’amministratore delegato e responsabile dell’ufficio stampa, è stata anche candidata alle ultime elezioni europee.
“Ognuno di noi è e dovrà essere solo uno strumento a servizio di un sogno collettivo. Non abbiamo bisogno di supereroi, ma di persone che sappiano servire e fare comunità. Se oggi la nostra Campania è la terra dei primati negativi in Italia come in Europa — ha scritto sul suo profilo Facebook la candidata alle regionali — è anche colpa di una comunità che non ha saputo prendersi cura di se stessa. Il Movimento 5 Stelle è e dovrebbe sempre più essere questa comunità nuova, quella dei cittadini che si fanno carico del loro futuro e che lo costruiscono insieme”.
Si è poi soffermata sui programmi per la Regione Campania, “saremo quello che voi sarete, saremo lo specchio e l’espressione della nostra comunità, saremo forti se lo saremo insieme, saremo voce delle proposte dei cittadini, saremo solo l’avanguardia di una battaglia che deve coinvolgerci tutti”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti