Regionali(FI), Sandra Lonardo candidata. Dubbi invece sul secondo nome

10:28:23 7988 stampa questo articolo
Sandra LonardoSandra Lonardo

Si è conclusa nella tarda serata di ieri, la direzione nazionale di Forza Italia. Sul banco, le candidature in vista delle prossime elezioni regionali del 31 maggio. Al termine della riunione svoltasi a Roma solo un nome sembrerebbe sicuro, ovvero, Sandra Lonardo. L’altro nome, è atteso in serata, e dovrebbe venire fuori tra l’ex senatore Mino Izzo e Luca Colasanto.

Una riconferma, visti i precedenti, per la moglie dell’ex guardasigilli Clemente Mastella. Sandra Lonardo infatti, già nel 2005 con l’UDEUR corse per le regionali – quella volta appoggiando la coalizione del centrosinistra – e venendo eletta poi presidente del Consiglio regionale della Campania.

Nel 2010 venne rieletta consigliere, sempre tra le fila dell’UDEUR che questa volta appoggiava il centrodestra con Stefano Caldoro candidato Governatore. A dare conferma dell’avvenuta, nuova, candidatura è anche il suo portale ufficiale che riporta: “Sandra Lonardo Mastella si candida al Consiglio regionale della Campania e si dichiara pronta alla nuova sfida: restituire alla città di Benevento, al Sannio, il grande evento di Quattro notti e più di luna piena. Una manifestazione che ha rilanciato Benevento sul palcoscenico nazionale e che ha prodotto immensi benefici economici. Benevento se la merita e se l`aspetta.

Se verrò eletta farò di tutto per far rivivere Quattro notti. Una manifestazione di grande spessore culturale, un formidabile attrattore turistico, un motore per la ripresa economica della nostra provincia”.

Più aspro il confronto invece sul secondo nome da proporre agli elettori. Dai rumors sembrerebbe che, forte anche della sua esperienza e dei suoi legami territoriali, l’ex senatore Izzo sarebbe in vantaggio su Colasanto.

Per avere delle conferme però, bisognerà attendere il tardi pomeriggio di oggi, quando ogni dubbio ed ogni nodo verrà sciolto.

commenti presenti 5 » LEGGI


Articolo di Partiti e associazioni / Commenti