Regione Campania: Mortaruolo e De Luca incontrano la Fondazione Maugeri

16:44:29 5359 stampa questo articolo
 Mortaruolo e De Luca incontrano la Fondazione Maugeri Mortaruolo e De Luca incontrano la Fondazione Maugeri

Mortaruolo: “Istituto è un'eccellenza assoluta e un punto di riferimento in Italia per la Medicina riabilitativa e la ricerca”.

Questa mattina presso la sede istituzionale della Regione Campania il consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo ha incontrato con il governatore, Vincenzo De Luca il management della Fondazione Maugeri composto dal direttore generale Paolo Migliavacca e da Mauro Carone, direttore dell’Istituto Scientifico di Cassano delle Murge. Presente anche il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano.

“L’Istituto Maugeri di Telese Terme - ha commentato l'onorevole Mortaruolo - è un'eccellenza, tanto da rappresentare un rinomato benchmark. Un'eccellenza assoluta e un punto di riferimento in Italia per la Medicina riabilitativa e la ricerca. Con il presidente De Luca abbiamo accolto con grande entusiasmo la volontà profilata del dottore Migliavacca di voler potenziare gli investimenti nel Sannio con la convinzione che abbia le caratteristiche ideali per crescere sia internamente che per acquisizioni, consolidando e incrementando la sua posizione e dando così grande impulso ad una fase di evoluzione e crescita dell'intero comparto nella provincia di Benevento e in regione Campania”.



Articolo di Salute / Commenti