Registro Tumori per il Sannio, Rubano si congratula con il direttore dell'Asl Franklin Picker

14:36:31 2716 stampa questo articolo
Francesco Maria RubanoFrancesco Maria Rubano

Francesco Maria Rubano, Vice Presidente della Provincia di Benevento, ha manifestato al Direttore generale della Asl, Franklin Picker, il compiacimento per la istituzione del Registro Tumori per il Sannio.

“Ho avuto il piacere di interloquire sin dallo scorso mese di marzo con il Direttore Picker per assicurargli ogni consentito appoggio da parte della Provincia di Benevento nella campagna di iniziative dell’Asl di Benevento per il potenziamento dell’offerta sanitaria sul territorio.

"Ebbene oggi – afferma Maria Rubano, vice presidente della provincia di Benevento - proprio mentre si diffondono i dati sulla quantità e la qualità dei servizi sanitari erogati su tutto il territorio nazionale, non posso che esprimere la piena soddisfazione per l’adozione di uno strumento di così rilevante interesse ed importanza per i cittadini beneventani".

"Sono certo che il monitoraggio e la sorveglianza oncologica costituiscano strumenti tra i più qualificati ed utili per lo sviluppo della qualità della vita nelle nostre zone” – ha concluso il Vice Presidente.



Articolo di Salute / Commenti