Riapre il Ponte Orsara - Cupe: fu danneggiato da alluvione

11:39:7 2665 stampa questo articolo
Ponte Orsara - CupePonte Orsara - Cupe

Addabbo: "opera funzionale e importante per il territorio".

Si svolgerà venerdì 20 luglio il taglio del nastro per la riapertura della Ponte Orsara – Cupe che collega Molinara e San Giorgio la Molara. I lavori di ricostruzione sono stati realizzati con Decreto Commissariale n. 38 del 30/03/2016 per un totale complessivo a base d’asta di 395.000,00 euro circa.
Proprio nella località Orsara – Cupe e in maniera particolare nell’attraversamento del Torrente Tammaricchia si erano manifestate le maggiori criticità durante l’alluvione che colpì l’intero territorio sannita il 15 ottobre 2015.

L’appuntamento è alle ore 11.00 alla presenza del sindaco di Molinara, Giuseppe Addabbo, del sindaco di San Giorgio la Molara, Nicola De Vizio e dell’On. Umberto del Basso De Caro.

“Si riapre un’arteria importante per questo territorio – ha dichiarato il sindaco di Molinara Giuseppe Addabbo, firmatario della convenzione insieme al commissario delegato – è una grande opera non solo funzionale e importante per il territorio ma anche bella esteticamente segno che si è davvero fatto un buon lavoro”. 



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti