Rientrano a casa e trovano i ladri, minacciata un'intera famiglia

17:48:28 2702 stampa questo articolo

Continuano i furti nelle abitazioni del Sannio. Questa volta è successo a Pannarano in via Selvetelle Pezze, dove una famiglia è stata minacciata dai ladri, scoperti a svaligiare casa.

Avevano quasi finito quando sono stati sorpresi dal proprietario di casa che rientrava nella sua abitazione con il resto della famiglia. A quel punto i malviventi armati di punteruolo hanno minacciato il l'uomo, commerciante 57enne di Pannarano, e hanno rinchiuso lui e il resto della famiglia in una stanza dell’appartamento per evitare che potesse dare l’allarme.

I ladri hanno così portato via gioielli in oro e 900 euro in contanti custoditi in un cassetto dell’armadio della camera da letto. Solo quando hanno capito che i rapinatori erano andati via, le vittime sono uscite dalla stanza e hanno dato l'allarme attraverso il 112.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Montesarchio e del Nucleo Operativo della Compagnia dello stesso centro per effettuare i rilievi tecnici e avviare le indagini tese a risalire agli autori.



Articolo di Cronaca / Commenti