Rincasano e trovano i ladri ad aspettarli. Madre e figlio minacciati e rapinati

12:44:26 4283 stampa questo articolo
Ladro. Ladro.

E' successo la scorsa notte a San Lorenzello. La brutta avventura è stata vissuta dalla madre 73enne e dal figlio di 43 anni.

Erano appena rincasati, verso le tre di notte, quando sono stati sorpresi da tre uomini che si erano introdotti in casa in loro assenza. I tre malviventi, italiani, erano entrati in casa forzando una finestra al piano rialzato dell'immobile.  I ladri, con il volto coperto da passamontagna, non hanno esitato a minacciare i padroni di casa, brandendo un bastone e facendosi consegnare oggetti in oro - custoditi in camera da letto - del valore di circa 1000 euro e 200 euro in contanti.

I malviventi, dopo la rapina, si sono subito dileguati ed i malcapitati hanno così potuto dare l'allarme avvisando i Carabinieri. Il Comando Provinciale ha istituito rapidamente posti di controllo volti a intercettare i malviventi, che purtroppo non hanno dato l'esito sperato.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno effettuato il sopralluogo tecnico ed avviato le indagini del caso. 



Articolo di Cronaca / Commenti