Rinnovo Rsu Strega/Alberti Benevento. Eletti Napolitano, Salerno e Falzarano

10:10:12 3517 stampa questo articolo
Confindustria BeneventoConfindustria Benevento

La segreteria della Uila-Uil di Avellino/Benevento comunica che le recenti elezioni per il rinnovo della Rsu presso lo Stabilimento dello Strega Alberti di Benevento hanno fatto riportare un grande successo alla lista Uila. Questo l’esito della votazione:
· Aventi diritto al voto n. 99 lavoratori (operai 80, impiegati 17 e quadri 2);
· Votanti n. 94;
· Hanno ottenuto voti: la lista n. 1 Fai Cisl n. 26; la lista n. 2 Flai Cgil n. 28; la lista n. 3 Uila Uil n. 38; schede bianche n. 1; schede nulle n. 1;
· Sono risultati eletti Maria Grazia Napolitano (Fai Cisl) con 23 preferenze, Gerardo Salerno con 27 preferenze e Giuseppe Falzarano con 38 preferenze.
“Sono molto soddisfatto – commenta il confermatissimo Giuseppe Falzarano – del risultato che ho ottenuto in quanto questa volta la partita era molto più complicata rispetto al passato. I suffragi dei colleghi di lavoro mi danno nuovo coraggio e determinazione per proseguire nell’opera intrapresa e di fare sempre di più per i lavoratori, ai quali sono particolarmente grato”.
“Questo risultato – osserva Alessandro Sapio, segretario della struttura Uila Uil Avellino/Benevento – è la dimostrazione che il nostro Sindacato è in grande salute e in ogni occasione in cui si vota riesce a cogliere referenze insperate. Questa grande affermazione ci dà la forza per continuare ad andare avanti, anche per difendere dalla crisi quelle Aziende storiche, come la Strega Alberti Benevento, che sono la dimostrazione della laboriosità e della tradizione del popolo sannita”.





Articolo di Lavoro / Commenti