Rinviata la conferenza del Benevento Calcio. Auteri si avvicina?

20:21:46 2547 stampa questo articolo
Gaetano AuteriGaetano Auteri

La tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova società giallorossa è rinviata a lunedì 6 luglio, a comunicarlo il Benevento Calcio. Nel frattempo è clamorosa la notizia che rimbalza da Matera: mister Auteri si è dimesso.

Doveva tenersi domani pomeriggio, nella sala stampa dello Stadio Ciro Vigorito, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi proprietari della società di via Santa Colomba. Appuntamento atteso anche perché, la nuova dirigenza avrebbe dovuto togliere il velo sul progetto.

A rendere noto il rinvio è stato proprio il Benevento Calcio, “per sopravvenute ragioni organizzative, la prevista conferenza stampa di domani è stata posticipata a lunedì 6 Luglio. L’incontro con gli operatori dell’informazione si svolgerà”, sempre alle ore 17, presso la sala stampa dello stadio C. Vigorito”.

Da Matera giungono invece novità importanti, che potrebbero riguardare proprio la panchina giallorossa: Gaetano Auteri si è dimesso. Manca ancora l’ufficialità, nel centro lucano tutto tace, e dunque il condizionale è d’obbligo. L’avvenuta o presunta separazione fa del tecnico siciliano il vero outsider di Piero Braglia. Auteri anche l’anno scorso era ad un passo dall’accasarsi ai piedi della Dormiente. 



Articolo di Calcio / Commenti