Rione Ferrovia. A fuoco un bus dell'Amts, l'autista evita il peggio

12:27:44 4225 stampa questo articolo

Qualche attimo di tensione, lungo Viale Principe di Napoli, dove un’autobus dell’Amts probabilmente per un guasto ha preso fuoco.

Momenti di paura per il conducente e i passeggeri che in quel momento si trovavano a bordo di un autobus in prossimità della Stazione Centrale di Benevento.

Le fiamme provenienti dal retro dell'automezzo, sono state spente prontamente dall’autista, che è riuscito a far scendere anche i passeggeri. È quello che è successo a Viale Principe di Napoli, dove un mezzo di trasporto pubblico dell’Amts ha preso fuoco. 

E' stato proprio l'intervento del conducente che molto probabilmente ha evitato il peggio. Infatti l'uomo non appena ha visto le fiamme provenire dalla parte posteriore dell'autobus ha subito sbloccato le porte, fatto scendere gli occupanti e domato le fiamme con l'estintore di cui era dotato il mezzo. 

Dubbi ancora sulla dinamica dell’accaduto anche se potrebbe trattarsi di un corto circuito o di una perdita. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.



Articolo di Cronaca / Commenti