Ritardi sulla tratta ferroviaria Benevento - Caserta. Barone: "Problemi risolti"

18:4:6 3144 stampa questo articolo
Benevento. Treno regionale (foto di archivio)Benevento. Treno regionale (foto di archivio)

A gennaio, sui ritardi del regionale 8211, Barone aveva annunciato che a livello regionale sarebbe stata presentata un’interrogazione a De Luca a cui era seguita una lettera a Trenitalia ed al prefetto Galeone.

"A seguito del mio sollecito al direttore regionale di Trenitalia e al Prefetto Galeone, in merito ai ritardi del treno 8211 e in generale di tutta la linea Caserta-Benevento, l'azienda ha assicurato che sono stati risolti i disagi per i pendolari”.

Lo rende noto Luigi Barone, membro della direzione nazionale del Nuovo Centrodestra che si era fatto portavoce della protesta dei viaggiatori dell’area telesina che lamentavano un ritardo di mezz’ora sulla tabella di marcia sul treno 8211.

“Infatti - spiega Barone – nella lettera di risposta, Trenitalia mette a conoscenza che dal 30 gennaio sono stati completati i lavori per il ripristino delle performance di puntualità. Si tratta di un'ottima notizia per chi, quotidianamente, si trova ad affrontare quella tratta tra tanti sacrifici e ritardi inaccettabili". 



Articolo di Traffico & Trasporti / Commenti