Ritira al bancomat e viene derubato. Incastrati dalle telecamere due coniugi

10:47:9 3445 stampa questo articolo
BancomatBancomat

Quattro persone denunciate a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.

Solopaca, a seguito di indagini, i Carabinieri hanno denunciato due coniugi del posto per furto di 300 euro.  I due sono stati infatti identificati come gli autori del furto perpetrato ai danni di un ignaro cittadino intento a prelevare da un bancomat il contante. E' bastato un attimo di distrazione all'uomo perchè marito e moglie gli sottraessero le banconote appena erogate, non accorgendosi di essere ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

I Carabinieri di Telese Terme hanno invece deferito in stato di libertà il 37enne G.A. per furto di energia elettrica dal contatore della propria abitazione. In particolare, a seguito di manomissione del contatore, l'uomo riusciva a sottrarre quasi il 90% dei consumi reali dalla fornitura.

Un espediente analogo è stato messo in atto anche da un 36enne di Melizzano che riusciva così a sottrarre illecitamente energia elettrica evitandone il conteggio sul contatore della propria abitazione. Pertanto i Carabinieri della stazione di Frasso Telesino lo hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato.



Articolo di Cronaca / Commenti