Ritrovata a Castel Volturno l'auto presumibilmente usata dai fuggitivi di Telese

10:37:26 8797 stampa questo articolo
Polizia Telese Polizia Telese

I banditi datisi alla fuga, venerdì sera, dopo un inseguimento sulla fondovalle Isclero potrebbero aver rubato un'auto a Telese per mettersi in salvo.

E' stata ritrovata nei pressi di Castel Volturno, in provincia di Caserta, l'Opel Station Wagon rubata venerdì sera a Telese Terme. Le circostanze temporali ed altri riscontri fanno ritenere che l'auto sia stata usata dai banditi in fuga dalla Polizia, per mettersi in salvo. Nella sera di venerdì, come si ricorderà, un'auto non si era fermata all'alt dei poliziotti. Ne era nato un inseguimento conclusosi rovinosamente a causa dell'incidente occorso all'Alfa 156 dei banditi, finita contro un muraglione all'altezza dell'uscita per Telese.

Le immediate operazioni di ricerca di 5 (forse 6 persone), che viaggiavano a bordo dell'auto a volto coperto, non avevano portato a nessun risultato. Ieri il ritrovamento dell'auto che potrebbe essere stata usata per la loro fuga. Nella giornata di oggi saranno effettuati i rilievi sull'automobile, da parte di Poliziotti della Questura di Benevento, al fine di trovare ulteriori riscontri ed altri indizi utili all'individuazione dei malviventi.

Notizia correlata

Non si fermano all'alt della Polizia, inseguiti si schiantano sulla SS 372. Vasta battuta per ritrovarli



Articolo di Cronaca / Commenti