Ritrovato a Roma lo studente scomparso. Era stato all'estero perche' non aveva ultimato gli esami

8:59:51 3697 stampa questo articolo
Ritrovato a Roma lo studente universitario scomparso da BeneventoRitrovato a Roma lo studente universitario scomparso da Benevento

Ritrovato il 26enne studente universitario scomparso da Benevento tra il 17 ed il 18 aprile scorso a pochi giorni dalla laurea. In realtà si era allontanato perché non aveva completato tutti gli esami.

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda dello studente 26enne della provincia di Potenza di cui si erano perse le tracce tra il 17 ed il 18 aprile scorso. Il giovane viveva nel capoluogo sannita ed era iscritto alla Facoltà di Ingegneria. Lo studente era sparito qualche giorno prima della laurea, cosa però non veritiera visto che non aveva concluso gli esami.

Il ragazzo è giunto in Italia ieri a Roma. A rintracciarlo sono stati infatti i Carabinieri della capitale a cui lo studente ha riferito di essere stato all’estero. In realtà però, già nei giorni scorsi tra lo studente e la famiglia c’era stato un contatto che aveva tranquillizzato i familiari.

Il giovane era scomparso dall’appartamento in cui viveva a Benevento in via del Pomerio e proprio da lì erano partire le ricerche con i cani molecolari. 



Articolo di Cronaca / Commenti