Riverberi 2015, venerdi' doppio appuntamento al Chiostro di Santa Sofia

19:12:54 3098 stampa questo articolo
Chiostro di Santa SofiaChiostro di Santa Sofia

Dopo il successo delle prime due serate, domani sera terzo appuntamento con Riverberi, il jazz festival di Benevento e provincia.

Doppia performance al Chiostro di Santa Sofia per la terza serata di Riverberi 2015. Ad esibirsi il paesologo Franco Arminio recita un testo di sua produzione, “Ospitalità”, accompagnato dai musicisti Pasquale Pedicini (piano, tastiere e melodica) e Sergio Casale (sax soprano, flauto ed elettronica).

A seguire la straordinaria voce di Maria Pia De Vito e le soffici melodie del piano di Huw Warren in “Dialektos”, una miscela di sonorità brasiliane e napoletane che si contaminano alla perfezione in un esperimento di grande creatività ritmico-vocale.

Sabato 18 luglio altro doppio spettacolo all'interno dei giardini della Rocca dei Rettori: prima il rapper Shark Emcee in uno show costruito su misura per Riverberi, in versione unplugged con la chitarra di Marco Taddeo, poi il direttore artistico Luca Aquino presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro “OverDOORS”, un disco-tributo alla mitica band statunitense uscito da poche settimane.

Ultimi tagliandi e abbonamenti disponibili sia online che presso "Games Time" nel Centro Commerciale "ISanniti".



Articolo di Musica / Commenti