Roberta Morise incinta: bebè in arrivo con lo chef Enrico Bartolini!

11:45:56 2398 stampa questo articolo
Roberta MoriseRoberta Morise

Amore a gonfie vele per la showgirl e il re dei fornelli: primo figlio in arrivo a pochi mesi dalla frequentazione.

Sembra proprio che l'amore tra Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini proceda a gonfie vele. La showgirl, ex Miss Italia, ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, concepito a poche settimane dall'inizio della loro relazione.

La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica a settembre 2023, e da allora non si sono più separati. La Morise ha raccontato di aver scoperto la gravidanza a fine settembre, una sorpresa inaspettata ma che ha riempito di gioia entrambi.

Enrico Bartolini, già padre di tre figli avuti da un precedente matrimonio, ha accolto con entusiasmo la notizia. La coppia non ha ancora annunciato la data del parto, ma si presume che il bebè nascerà in primavera.

Un amore travolgente

La Morise e Bartolini si sono conosciuti a luglio 2023 durante una cena di beneficenza. Da subito, tra loro è scattato un feeling speciale che li ha portati a frequentarsi assiduamente.

Entrambi riservati sulla loro vita privata, hanno preferito non rilasciare troppe dichiarazioni sulla loro relazione. Tuttavia, la gioia per il bebè in arrivo è evidente e i due futuri genitori non vedono l'ora di stringere tra le braccia il loro piccolo.

Un nuovo capitolo per Roberta Morise

La gravidanza rappresenta un nuovo capitolo per la Morise, che ha sempre desiderato diventare madre. La showgirl ha dichiarato di sentirsi serena e appagata, pronta ad affrontare questa nuova avventura insieme al suo compagno.

Non ci resta che attendere di conoscere il fiocco rosa o azzurro e augurare tanta felicità alla coppia!



Articolo di Gossip / Commenti