Romano: "Vince Telese perche' i giovani saranno ancora protagonisti"

18:47:39 3134 stampa questo articolo
Guido Romano, candidato Consigliere per la lista Guido Romano, candidato Consigliere per la lista "Telese Vince"

I candidati della lista “Vince Telese”, in attesa di incontrare stasera gli elettori con il candidato sindaco Pasquale Carofano, alle ore 20 nella piazzetta antistante la rotonda di via Vomero,  continuano a presentarsi illustrando la loro visione della Telese del futuro.

Continuano a raccontarsi i candidati della lista “Vince Telese”, che ha come candidato sindaco Pasquale Carofano. A prendere la parola è stavolta Guido Romano, ventidue anni, diploma di Liceo Scientifico presso l'Istituto d'Istruzione Superiore Telesi@ dove ha ricoperto anche la carica di rappresentante degli studenti al Consiglio d'Istituto per 2 anni. “Nei 5 anni di Amministrazione Carofano – dice - sono stato parte attiva del Forum Giovani di Telese. Attualmente sono un laureando in Scienze Politiche delle relazioni internazionali presso la Sun di Caserta e sono membro e vicepresidente della compagnia teatrale 'Bacco, tabacco e venere' costituita da giovani telesini”.

Per il giovane candidato, “Vince Telese, perché ho visto con i miei occhi, che con Pasquale Carofano, Telese potrà diventare la Città del futuro. La Città in cui i giovani e gli adulti decidano di restare per il loro percorso di vita. Perché in 5 anni è stato rafforzato l'orgoglio di essere telesini anche con il conferimento titolo di Città. È stato ripristinato il vivere per il bene comune e non per gli interessi dei singoli”. “Vince Telese, perchè i giovani telesini sono pronti e si faranno carico delle sorti di questa Città”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti