Rossella Del Prete ha firmato: accettato l'incarico di assessore - FOTO

12:40:20 3593 stampa questo articolo
Del Prete e MastellaDel Prete e Mastella

Il sindaco Mastella ha raccolto la firma di accettazione dell'incarico del nuovo assessore ed ha dato il via anche alla contrattazione decentrata.

La professoressa Rossella Del Prete ha firmato stamani l’accettazione dell’incarico di assessore conferitogli sabato scorso dal sindaco Clemente Mastella che, nel presentare il nuovo componente dell’esecutivo, ha dichiarato: “Ora appartengo al partito della città e per la città e la scelta che ho operato va in questa direzione”. Alle parole del sindaco hanno fatto seguito quelle del nuovo assessore alla Scuola, Istruzione, Asili nido, Diritto allo studio, Lotta alla dispersione scolastica, Mensa, Progetti speciali per l’infanzia, Rapporti con l’Università e Urp, che ha dichiarato: “Accettando l’incarico di assessore ho aderito al partito della città, che è il partito per il quale il sindaco Mastella sta lavorando e per il quale credo sia importante che ci sia l’apporto di tutti”.

Il sindaco Mastella ha successivamente dato il via al confronto tra la delegazione trattante di parte pubblica e la delegazione trattante di parte sindacale per il rinnovo del contratto integrativo decentrato del personale dipendente del Comune di Benevento. “Si tratta – ha spiegato il primo cittadino – di uno strumento che, al pari del Piano triennale della Performance 2017/2019 che abbiamo approvato in Giunta nei giorni scorsi, risulta essere molto importante nell’ottica di assicurare una migliore produttività gestionale del Comune e, soprattutto, una migliore organizzazione dei servizi”. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti