Ruba la carta di credito della collega, denunciata una 46enne

17:23:51 5489 stampa questo articolo

I Carabinieri della Stazione di Benevento hanno denunciato in stato di libertà per furto, truffa, sostituzione di persona e falso in scrittura privata una donna incensurata di 46 anni originaria e residente nel Sannio.
La donna, impiegata presso una casa di cura, si era impossessata della carta di credito di una sua collega, approfittando del fatto che condividevano lo stesso armadietto dello spogliatoio.
Acquisti erano stati effettuati presso alcuni esercizi commerciali del capoluogo per un importo complessivo di 200 euro. Fallito, invece, il tentativo di effettuare un prelievo di contante presso un bancomat delle Poste Italiane non riuscendoci.
I Carabinieri, una volta raccolta la denuncia, hanno dato luogo agli accertamenti, anche mediante l’acquisizione di immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza che, comparati successivamente con i dati delle ricevute delle transazioni di credito e da alcuni esami testimoniali hanno permesso di rintracciare ed identificare della 46enne che è stata poi segnalata all’Autorità Giudiziaria.



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti