Rubata la cassaforte della stazione, bottino da 1300 euro

18:13:50 1929 stampa questo articolo

Furto nella notte presso la stazione di Arpaia, i ladri hanno trafugato la cassaforte della Biglietteria. Bottino da 1300 euro.

Ignoti, questa notte, dopo aver tagliato la grata in ferro di protezione, e rotto il vetro della porta in metallo del piano terra, sono penetrati all’interno dell’ufficio di biglietteria della stazione ferroviaria di Arpaia ed hanno trafugato, dopo averla divelta dal muro, la cassaforte al cui interno erano custoditi 1.300 euro, incasso ricavato dalla vendita dei biglietti ferroviari.

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che dopo aver effettuato i rilievi tecnici, la struttura non è munita né di allarme antintrusione, nè di sistema di video-sorveglianza hanno avviato le opportune indagini per risalire agli autori del furto.

A denunciare l’accaduto presso la locale Stazione, una 43enne di San Leucio del Sannio, responsabile di zona della società EAV che gestisce trasporti in Campania, con sede a Napoli. 



Articolo di Cronaca / Commenti