Rugby: il 26 giugno IV edizione del memorial Guido Chiavelli a San Martino Sannita

19:49:27 2012 stampa questo articolo

Si svolgerà sabato 26 giugno presso il campo sportivo comunale di San Martino Sannita la IV edizione del Torneo Rugby Seven Touch, memorial Bersagliere Guido Chiavelli. Il torneo è organizzato dall’Associazione rugby Bersaglieri Sanniti e patrocinato dalle Amministrazioni comunali di San Martino Sannita e San Giorgio del Sannio.

Come di consueto, saranno le squadre dei Draghi, Sanniti, Aquile e Principi a contendersi il “trofeo del Bersagliere”. Detentrice del trofeo è la compagine delle Aquile capitanata da Massimo Boccaccino mentre i Draghi capitanati da Gerardo Capozzi metteranno in palio il “cucchiaio di legno” vinto nella passata edizione. Entrambe le sculture sono state realizzate dall’artista sangiorgese Raffaele Pepe. La novità di questa edizione è che il torneo avrà il patrocinio della LITR (Lega italiana touch rugby) presieduta da Massimo Camerin.

La presentazione del torneo è prevista per mercoledì 9 giugno alle 20.30 presso la birreria Armazen in piazza Risorgimento a San Giorgio del Sannio, alla presenza del sindaco di San Martino Sannita Angelo Ciampi e dell’assessore allo sport del Comune di San Giorgio del Sannio Gerardo Ranauro.



Articolo di / Commenti