Rugby. Campionati regionali fermi, squadre campane in campo per recuperare due gare rinviate

8:47:7 234 stampa questo articolo
Rugby (foto di archivio)Rugby (foto di archivio)

Con i campionati regionali maggiori fermi per dare spazio alla Nazionale nei Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017, il movimento campano è sceso in campo per recuperare due gare rinviate nelle giornate precedenti in C2 ed Under 18.

Serie C2
Ad Angri i padroni di casa degli Stallions hanno ceduto il passo alla Polisportiva Sarnese che all'ottantesimo si è imposta per 36-3 nel recupero dello scorso 22 ottobre. Prima vittoria stagionale per i Cavalieri, mentre sfuma l'occasione per la formazione di Angri di conquistarsi la quarta piazza del torneo in solitudine.

Under 18
Nella sfida tra le franchigie delle province di Salerno e Napoli, i Borbonici si impongono in casa dei Normanni registrando la seconda vittoria stagionale ed agguantando il CLAN S. Maria Capua Vetere in seconda posizione, con ancora una gara da recuperare.

Altri campionati
Per le gare disputate in Campania ma non organizzate dal Comitato regionale si comunicano i seguenti risultati: in Serie A femminile le Leonesse dell'Amatori Torre del Greco non riescono ad affermarsi contro le Belve Nero Verdi de L'Aquila. Nei tornei Elite il Benevento sabato ha vinto contro la Roma Olimpic per la categoria Under 18, mentre non riesce a compiere il bis in Under 16 contro i pari età del Frascati ieri.

SERIE C2 - Girone Campania
BALIANO TILES AMATORI ANGRI - CAVALIERI SARNESE = 3 - 36 (0-6) arbitro LOMBARDI

UNDER 18
NORMANNI - BORBONICI = 0 - 55 (0-9) arb. PACIFICO

Gare non organizzate dal C.R. Campano che si disputano in Regione

SERIE A FEMMINILE - GIRONE 2
AMATORI TORRE DEL GRECO - BELVE NERO VERDI = 7 - 37 arb. DE MARTINO

UNDER 18 - CAMPIONATO ELITE
US BENEVENTO - ROMA OLIMPIC = 43 - 0 arb. CERINO

UNDER 16 - CAMPIONATO ELITE
US BENEVENTO - FRASCATI R.C. = 12 - 43 arb. D'ORSI



Articolo di Rugby / Commenti