16/01/2012 :: 10:46:58

Rugby: Gladiatori Sanniti sconfitti ad Avezzano. A femminile: Vince il Benevento Rugby


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Maria Grazia Cioffi
Maria Grazia Cioffi

NOSTRO SERVIZIO - Ennesimo stop per i Gladiatori Sanniti Benevento nel campionato di serie A di rugby. Il quindici giallorosso è stato sconfitto ad Avezzano per 41-13. Sanniti in gara fino a metà secondo tempo grazie a due drop di Canna ed alla meta di Cardarulo trasformata da Richards, poi gli abruzzesi hanno preso il largo. Con questa sconfitta i beneventani restano ultimi a quattro lunghezze di ritardo da Milano e ben diciassette da Catania per una salvezza ridotta al lumicino.
Va meglio invece per le beneventane impegnate in serie C: il Benevento Rugby ha vinto per 17-23 a Salerno mentre il IV Circolo ha vinto per 38-0 ad Avellino. In classifica Benevento Rugby secondo, IV Circolo quarto.
Nel campionato femminile di serie A vittoria del Benevento Rugby sul Cus Ferrara per 32-10. In classifica le sannite sono seconde alle spalle della capolista Colorno.

» Tutti gli articoli di Rugby