Rugby. I Dragoni Sanniti battono 46 a 13 la Due Principati

9:59:47 3228 stampa questo articolo
Dragoni Sanniti - Due Principati Dragoni Sanniti - Due Principati

I Dragoni Sanniti vincono contro i Due Principati con un punteggio di 46-13 sul campo di San Martino Sannita.

Tutto facile per i Dragoni Sanniti che alla 2^ di campionato battono senza troppa fatica la neo promossa Due Principati. Spalti pieni e una tifoseria appassionata hanno acceso la partita messasi quasi subito in favore dei padroni di casa.

Un primo tempo quasi tutto giocato dai Dragoni che, nei fatti, hanno dominato la squadra avversaria arrivata poche volte nell'area di meta sannita. I neo promossi, di sicuro, hanno pagato lo scotto del noviziato, come ha dichiarato l'allenatore Maurizio Cascone.

Durante il secondo tempo, i Due Principati hanno tentato la ripresa rendendosi pericolosi in diverse occasioni, ma esprimendo un gioco al di sotto delle proprie potenzialità. “Sapevamo di affrontare una squadra forte, bene strutturata, che lavora tanto, ma noi siamo scesi in campo deconcentrati” ha ichiarato sempre coach Cascone a fine gara.

Complimenti ai Dragoni che portano a casa il risultato di 46-13, esprimendo un gioco "brillante in molti momenti della gara". Un risultato che premia il duro lavoro svolto dai ragazzi i quali, come dichiara il mister Massimo Serino "hanno espresso un'ottima prestazione sotto l'aspetto dell'impegno e della concentrazione dando una grande prova di carattere".

Non si può che essere soddisfatti di una squadra che lavora bene mostrando ampi margini di miglioramento. Appuntamento a domenica prossima che vedrà i Dragoni scendere in campocontro il Santa Maria Capua Vetere.



Articolo di Rugby / Commenti