Rugby. Il Benevento in campo contro l’Amatori Catania

16:47:16 3750 stampa questo articolo
Antares Rugby Benevento: fase di gioco di una partita di serie CAntares Rugby Benevento: fase di gioco di una partita di serie C

Quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B di rugby.
Domenica 26 ottobre, alle ore 11.30, il Benevento Rugby affronta fuori casa gli Amatori Catania. Sanniti in vetta con quattordici punti seguiti a ruota proprio dagli etnei a tredici.
Ieri intanto, allenamento di rifinitura per il Benevento Rugby. Il tecnico Cioffi ha convocato per la gara esterna 23 atleti per un match interessante sul profilo tecnico-tattico, di classifica e per valutare la caratura delle due formazioni che si contendono il primato. Nella rosa dei convocati si registra un turn over in virtù di alcune defezioni degli atleti biancoceelsti. Accompagneranno la squadra in Sicilia, l'allenatore Franco Cioffi, il Team Manager Peppe Porcaro, i dirigenti Giancarlo De Nigris e Giuseppe Calicchio senior ed Enrico Pescatore, video analyst della società.
Nel Campionato Nazionale di Serie A di rugby, ancora una giornata di riposo per la squadra femminile del Benevento Rugby che tornerà in campo domenica 2 novembre contro L'Aquila Rugby.



Articolo di Rugby / Commenti