Rugby. Per il Miwa Energia stop per l’Under 20 e 16. Vince invece l'Under 14

9:23:44 4515 stampa questo articolo

Ferma la serie B, sono scese in campo le formazioni Under 20, 16 e 14 del Miwa Energia Benevento. Si conclude con 2 sconfitte ed una vittoria il bilancio del weekend. L'Under 20 ha perso sul campo della Partenope 14-13. Brutto primo tempo dei ragazzi di Porcaro e Furno. Nel secondo tempo i beneventani si svegliano tardi, ma non riescono a raddrizzare la partita. Campionato quasi compromesso ma ci sono piccole speranze di vittoria. Porcaro a fine partita ha dichiarato. “Abbiamo peccato di presunzione e superficialita. Credevamo di recuperare la partita in ogni momento, ma abbiamo lasciato troppo spazio ai napoletani. Adesso il percorso si fa complicato. Ma fine alla fine lotteremo per l’obiettivo, la vittoria finale. Unica soddisfazione della giornata e stata quella di portare la rosa della squadra a 28 atleti”. Tabellino: mete di Luciano Tretola e calcio piazzato di D’Onofrio.
Partita senza storia, quella tra la formazione Under 16 del Miwa Energia Benevento e la prima della classe Capitolina Rugby con i laziali che si sono imposti con il netto punteggio di 7-46. I biancocelesti avevano iniziato bene la partita, ma dopo soli 15° di gioco un brutto incidente ad un giocatore della Capitolina ha sconvolto un po’ gli animi e lentamente i ragazzi sanniti sono scomparsi dal campo commettendo diversi errori e lasciando il gioco in mano agli ospiti. Per lo sfortunato atleta frattura di tibia e perone e a lui vanno gli auguri di pronta guarigione del Miwa Energia Benevento. Per i sanniti a segno Rossi (meta) e Cioffi (trasformazione).
Nel campionato regionale campano 2° fase, infine, vittoria esterna per la formazione Under 14 del Miwa Energia Benevento che vince a Pomigliano 0-47. A segno per i sanniti sono andati Pedicini (2 mete e 1 trasformazione), Cremonesi, Zollo, Pierpaolo Palumbo e Stefano Siciliano (1 meta a testa) e Baldino (3 mete).



Articolo di / Commenti