Rugby Quarto Circolo Benevento, finisce 19 a 19 contro il Rugby Clan S. Maria Capua Vetere

11:0:24 3701 stampa questo articolo
Rugby Quarto Circolo BeneventoRugby Quarto Circolo Benevento

Prima giornata di campionato per la categoria Seniores Rugby Quarto Circolo Benevento con la partecipazione per il terzo anno consecutivo degli atleti amici del Rugby Ariano.

La prima partita dei gialloblu con una formazione in gran parte inedita rispetto allo scorso anno, è stata verso la compagine casertana del Rugby Clan S. Maria Capua Vetere. Formazione inedita in quanto ben 9 atleti su 22 lo scorso anno hanno giocato nella categoria giovanile Under 18. L’età media per questo è di solo 23 anni e 2 mesi. L’avversario era uno di quelli “tosti”. Lo scorso anno, per il terzo anno consecutivo, ha partecipato ai play-off per la serie B mentre i sannito-ufitani partecipano, dopo tre anni di serie C2, al campionato di serie C1.

La partita ha vissuto due diverse frazioni di gioco, il primo tempo si è chiuso sul risultato di 12 a 0 per i sannito-ufitani, mentre il secondo tempo, ha visto emergere prepotente e rabbiosa la voglia di vender cara la pelle dei casertani. Il risultato finale è stato di 19 a 19 (tre mete di cui due trasformate per parte). Soddisfazione viene espressa dal team tecnico e dalla dirigenza per questa prima gara dove, diversi spunti, per la crescita del collettivo, sono emersi per gli allenamenti e le gare future.

Questa la formazione scesa in campo: Ciampi S., Borracino A., De Blasio Mirko, Orlando A., Pontillo A., Rosa A., Timossi R., Vetrone N., Pacillo R. (Di Meo A. 58’), Terlizzi M., Marino A., Belmonte V., Melito M. (Ievole M. 68’), Iannone A., Riccio A. (Schiavo V. 60’),
A disposizione: Raihane M., Riccio M., Timossi M., Guadagno F., 



Articolo di Rugby / Commenti