Rugby Quarto Circolo. Tutti i risultati delle formazioni sannite

12:39:49 5855 stampa questo articolo
Rugby Quarto Circolo Rugby Quarto Circolo

Nella terza domenica domenica di aprile la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è tornata a calcare i campi di rugby con due formazioni. Entrambe hanno giocato sul campo cittadino di via Compagna.

La Under 16, allenata dal tecnico Pippo Mottola, ha disputato l’ottava giornata di ritorno del proprio campionato verso la formazione della Rugby Roma Club e, al termine del match ha chiuso la partita con il risultato di 10 a 0 per i sanniti.

La formazione Seniores, allenata dal tecnico-presidente Lorenzo De Vanna, per la seconda giornata del girone di ritorno della poule promozione, ha incontrato la formazione de Nissa Rugby. Dopo un primo tempo fondamentalmente equilibrato e chiuso sul 12 a 3 per i siciliani, il secondo tempo è stato molto maschio e, per i sanniti, che avevano di fronte un organico pesante circa il doppio, è stato davvero difficile reggere il confronto.

A questo va aggiunto un clima di evidentissimo nervosismo che, non ha favorito l’unico aspetto vincente dei sanniti, il gioco alla mano. La partita si è poi chiusa sul punteggio di 29 a 3 per i siciliani che hanno così conquistato anche il punto bonus.



Articolo di Rugby / Commenti