Rugby Serie C. Una vittoria e una sconfitta per le squadre del Quarto Circolo Benevento

12:5:4 6529 stampa questo articolo
Bari vs SenioresBari vs Seniores

Nella quinta ed ultima domenica di marzo la Società Rugby Quarto Circolo Benevento è tornata a calcare i campi di rugby con due formazioni. La Under 16 ha giocato sul campo cittadino di via Compagna mentre la formazione Seniores si è recata a Bari per incontrare la squadra de Le Tigri Bari Rugby.

La Under 16, allenata dal tecnico Pippo Mottola, alle ore 11,00 ha disputato il recupero della seconda giornata di ritorno del proprio campionato verso la formazione de Arvalia Villa Pamphili Rugby e, al termine di un match in salita per i sanniti, ha chiuso la partita in passivo di un solo punto con il risultato di 21 a 20 per i capitolini.

La formazione Seniores, allenata dal tecnico-presidente Lorenzo De Vanna, per la quinta giornata del girone di andata della poule promozione, ha incontrato la formazione de Le Tigri Bari nello storico impianto dello stadio Delle Vittorie di Bari. Dopo un primo tempo in affanno e chiusosi con il risultato di 7 a 3 per i pugliesi, i sanniti hanno offerto una grande prova di orgoglio nel secondo tempo andando in meta per ben quattro volte nel secondo tempo e chiudendo il match con il risultato di 7 a 23 per i sanniti.

Da segnalare il ritorno in prima squadra di due atleti del vivaio giovanile giallo-blu e di un esordio assoluto dello stesso vivaio. I due atleti già utilizzati sono Amedeo Asfaldo e Alessio Iannone mentre l’esordiente è Francesco Marino. Buone le prove offerte da tutti e tre i ragazzi.



Articolo di Rugby / Commenti