Rugby. Tris di vittorie per gli under 14, 16 e 18 del Quarto Circolo

9:41:50 2868 stampa questo articolo

Nel secondo fine settimana di ottobre la Società Rugby Quarto Circolo ha registrato quattro impegni di campionato e tutti e quattro sul campo di via Compagna.
Sabato ha visto scendere in campo la formazione under 14 allenata da Marco Ievole e Antonio Giorgione. I giovani atleti nella loro seconda giornata di campionato hanno incontrato i pari età della Partenope Rugby ed hanno ottenuto la vittoria per 51-12.
La domenica è iniziata con il confronto under 16 tra i gialloblu allenati da Pippo Mottola ed i pari età della nuova franchigia Amatori Napoli/Afragola Rugby. Ai partenopei, forti di una selezione dei migliori talenti delle due compagini, è andato il risultato finale di 17-5.
A seguire c’è stato l’incontro tra l’under 18 allenata da Pasquale Sommella ed i pari età dell’Hammers Campobasso. Il confronto, inizialmente equilibrato, ha visto prevalere i gialloblu con il risultato di 62-12.
Infine nel pomeriggio è stata la volta della formazione seniores, allenata da Lorenzo De Vanna, che ha incontrato la formazione dell’Amatori Rugby Napoli. Si è assistito ad un match fisico e che, per i sanniti, è iniziato in salita tant’è che dopo 15 minuti di gioco il risultato era di 10-3 per i partenopei ma il peggio doveva ancora venire perché, dopo tre minuti, l’arbitro ha espulso un giocatore di Benevento. Il Quarto Circolo, è così rimasto in inferiorità numerica per oltre un’ora, ma è stato forse questo che ha fatto si che i beneventani si adoperassero per ribaltare un risultato. Il match è terminato con il risultato di 29-23 per i beneventani.



Articolo di Rugby / Commenti