S. Agata de’ Goti. Il 20 ottobre consiglio comunale sul Bilancio di Previsione 2014

11:9:50 2684 stampa questo articolo

Ufficializzata la data del consiglio comunale di S. Agata de’ Goti per lunedì 20 ottobre alle 18 per la prima volta non a Palazzo San Francesco, ma nella sala ex Cinema Italia, per i lavori di efficientamento energetico che riguarderanno il secondo piano della casa comunale.
Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente e le consuete comunicazioni del sindaco, il consiglio sarà tutto volto al tema economico e finanziario.
Infatti, si provvederà a riconoscere i debiti fuori bilancio come procedura esecutiva per i dipendenti Maurizio Maddaloni e Giuseppe Cuollo e l’avvocato Lucrezia D’Abruzzo e gli arretrati degli stipendi in favore di Tommaso Paolucci. Si passerà poi all’approvazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2014/2016 e del Piano di alienazione e valorizzazione dei beni immobili comunali per il 2014. Si passerà poi all’approvazione delle aliquote IRPEF per il 2014 e del Piano Finanziario TARI e delle tariffe per il 2014. Si passerà poi alla rettifica per un errore materiale della delibera 43/2014 del Consiglio Comunale, per chiudere con l’approvazione del bilancio di previsione per il 2014.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti