S. Agata de’ Goti. La Voce del Popolo cambia Presidente. A Iannotta subentra Romina Ciervo

9:54:6 3161 stampa questo articolo

"Ringrazio Vittorio Iannotta, il direttivo e l’assemblea tutta, per avermi scelto ed eletto. Riprendiamo il nostro percorso, con concretezza e positività, nel rispetto di tutto e tutti. C’è un gruppo di persone che vogliono vedere realizzate le proprie idee attraverso iniziative, eventi, manifestazioni, atti a valorizzare il nostro territorio. Il contributo che oggi La Voce del Popolo vuole dare alla realtà santagatese deve essere visto come valore aggiunto; la politica la fanno i politici; a noi tocca lavorare e collaborare”. Queste le prime parole del neo presidente dell’associazione santagatese, La Voce del Popolo, Romina Ciervo, subentrata a Vittorio Iannotta.
“Il mio impegno pubblico è quello di rappresentare una squadra di persone che ha come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo e al potenziamento turistico, economico e sociale del paese. Onorata, inoltre, di rappresentare le frazioni e la seconda quota rosa del direttivo”. La decisione è stata presa dal presidente uscente Iannotta per scollare ufficialmente il lato politico dell’associazione.
“Fino a quando ci sarà il mio nome a rappresentarla, sarà sempre “macchiata” e strumentalizzata” – ha affermato Iannotta - così facendo si sottolinea che quest’associazione non è nata per scopi elettorali e dunque a 5 mesi dalle elezioni è nuovamente a lavoro per grandi eventi culturali, artistici e turistici. Il mio ruolo da Presidente termina qui e volevo ringraziare coloro che mi hanno sostenuto e supportato e che hanno consentito la realizzazione di 42 eventi in 30 mesi di attività”.
Invita infine l’ex Presidente Iannotta il sindaco e l'amministrazione a mantenere un rapporto di collaborazione e di apertura nei confronti dell'associazione, essendo una risorsa ed un patrimonio per la città con tanti giovani intraprendenti, laureati, studiosi, laureandi e lavoratori con idee da vendere.
Il Direttivo è dunque formato dal Presidente Romina Ciervo, Vice e tesoriere Alfonso Marzano e consiglieri Pasquale Di Nuzzo, Angela Cinelli, Vittorio Iannotta, Alfonso De Masi. Delega Segretaria è per Annamaria Massaro.



Articolo di Associazionismo / Commenti