S. Agata. Il 1° settembre Conferenza dei Capigruppo. Assegnati anche incarichi dirigenziali

16:6:0 1594 stampa questo articolo
S.Agata dei Goti: palazzo San FrancescoS.Agata dei Goti: palazzo San Francesco

E’ stata convocata dal presidente del Consiglio Comunale di S. Agata de’ goti, Nicoletta Vene, la Conferenza dei Capigruppo per il 1° settembre prossimo alle 19:30 presso la Sala Giunta del Comune. Scopo della Capigruppo è quella di convocare il prossimo Consiglio Comunale. Tra gli argomenti che potrebbero essere portati in consiglio, l’adeguamento delle aliquote della Tasi e la risposta ad alcune interrogazioni da parte della minoranza consiliare.
Inoltre, questa mattina, il primo cittadino caudino ha assegnato le nomine di alcuni dirigenti di Palazzo San Francesco. Nello specifico, si tratta di Ciro Magliocca, responsabile dell’Area Tecnica dal 1° settembre prossimo e fino al 31 dicembre 2017, il cui incarico potrà essere revocato anche prima della scadenza in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi fissati nel PEG o in caso d’inosservanza alle direttive del sindaco e della Giunta. Gli obiettivi assegnati al dirigente sono quelli desumibili dal programma amministrativo del sindaco, dal PEG e quelli che di volta in volta saranno assegnati dal Sindaco e con deliberazioni di Giunta comunale. Per l’incarico Magliocca percepirà, oltre al trattamento economico fondamentale, un’indennità di posizione di 16mila euro annui per tredici mensilità, secondo quanto previsto nel vigente C.C.N.L. di categoria.
Altro incarico è stato assegnato al Comandante Vincenzo Iannotta come responsabile del Corpo di Polizia Municipale. Le clausole temporali ed economiche dell’incarico sono le stesse di Magliocca.
Solo fino alla fine dell’anno in corso, invece, sono stati assegnati gli incarichi a Francesco Parlati come responsabile degli uffici e dei servizi dell’Area Sicurezza e Tutela del Paesaggio e ad Agostino De Sisto come responsabile degli uffici e dei servizi dell’Area Programmazione e Sviluppo. Ad entrambi gli incaricati, sarà corrisposta un’indennità di posizione di 6mila euro annui per tredici mensilità, secondo quanto previsto nel vigente C.C.N.L. di categoria.

N. M.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti