S. Agata. Il 16 febbraio torna il Carnival Night

10:41:2 3410 stampa questo articolo

Anche per questo anno a Carnevale a S. Agata de’ Goti torna ‘Carnival Night’ una festa organizzata da giovani per i giovani. Il 16 febbraio prossimo, infatti, al Maniero dei Cesari in località Verroni nel paese caudino, Lorenzo Della Ratta ed Alessandro Iannucci hanno organizzato una serata dedicata alla musica ed alle maschere.
La serata, infatti, sarà animata dalla musica di Mario Suppa che di recente ha partecipato ad Ibiza all’Holi Garden Festival, di Mattia Pascarella Deejay Matt e di Gennaro De Rosa. Questo del 2015 non è il primo evento organizzato dai due giovani santagatesi che per ogni festa cercano di aggiungere sempre un particolare nuovo ed accattivante. Infatti quest’anno la musica della festa sarà trasmessa anche da Radio M2O e da Radio Marte.
Inoltre, per garantire la massima sicurezza ai giovani che parteciperanno alla festa ed anche alle loro famiglie, lo staff organizzativo ha messo a disposizione una navetta che da Durazzano, passando per S. Agata, arriverà alla località Verroni e riaccompagnerà a casa i giovani.



Articolo di Musica / Commenti