S. Agata. Riunione del Pd il 27 febbraio in vista delle Primarie

16:12:12 6598 stampa questo articolo

In vista delle Primarie del Pd del 1° marzo, domani sera, venerdì 27 febbraio alle 20.30 presso la sede cittadina del partito, il segretario del PD santagatese, Alfonso Maria Di Caprio, ha convocato il direttivo locale. L’incontro servirà, appunto, per fare il punto sulla situazione delle imminenti quanto problematiche primarie che si andranno a celebrare e per la sua organizzazione, ma anche per discutere dei prossimi appuntamenti e consultazioni che il partito affronterà in relazione alle regionali. L’incontro sarà allargato anche ai Consiglieri Comunali ed ai rappresentanti istituzionali iscritti.
Quello di S. Agata, infatti, è uno dei circoli più attivi del Sannio, per numero di adesioni e per partecipazione alla vita del partito. Non privo di divisioni, anche a S. Agata, convivono più anime, come quella dei renziani rappresentata da Gino Razzano e Franco Stanzione, a quella di matrice più dem e popolare, con lo stesso segretario Di Caprio ed il consigliere provinciale Renato Lombardi.
Inoltre, anche in consiglio comunale, il Pd si è da poco arricchito di parte dell’opposizione. Infatti, una frangia dei componenti che nella scorsa campagna elettorale avevano appoggiato la candidatura di Di Nuzzi, attualmente si sono scissi in un'altra formazione politica, Per S. Agata, che ha poi aderito al Pd. Si tratta di Alfonso Ciervo, Domenico Iannotta ed Angelina Iannotta.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti