Sabato i funerali di Elvio, il 19enne morto a Corfu' dopo un malore

10:1:14 6315 stampa questo articolo
Elvio ChecheElvio Cheche

La salma di Elvio Cheche, il 19enne tragicamente morto in Grecia lo scorso 8 luglio, giungerà in Italia a Napoli questo pomeriggio. Domattina invece i funerali  a San Giorgio del Sannio.

Si terrà domani a San Giorgio del Sannio, nella Chiesa di Santa Maria a Ginestra alle ore 10.00, l’estremo saluto ad Elvio Cheche, il 19enne apicese – viveva a San Giorgio da circa 10 mesi – che ha perso la vita sull’isola greca di Corfù, mentre era in vacanza con degli amici. Un viaggio atteso, meritato, dopo l’esame di maturità affrontato all’Istituto Guacci di Benevento, che si è trasformato in tragedia.

Elvio era in piscina, quando un malore lo ha stroncato. L’autopsia è stata effettuata nei giorni scorsi ma al momento non è dato sapere con certezza la causa del decesso. Dolore immenso quello della scomparsa di Elvio che ha lasciato un vuoto incolmabile anche tra gli amici di sempre che fin da subito hanno voluto lasciargli un messaggio, anche sui social.

La salama giungerà dalla Grecia questo pomeriggio, a Napoli presso l’aeroporto di Capodichino e proseguirà poi verso il centro sannita. 



Articolo di Cronaca / Commenti