Sagna affascinato da Vigorito: "Parla del Benevento come se fosse una fglia. Salvezza possibile. Sono qui per questo"

10:26:43 2207 stampa questo articolo
Bacary SagnaBacary Sagna

Sagna è rimasto stregato dal progetto del patron Vigorito, decidendo di rimettersi in gioco per dare un contributo importante al club.

Il difensore Bacary Sagna, dagli importanti trascorsi, cercherà di dare un contributo importante in questo rush finale di stagione, con la speranza che il Benevento possa scrivere una di quelle storie tali da restare scolpite nel tempo “Quando il mio agente mi ha detto che c’era la possibilità di venire a Benevento ho deciso di parlare personalmente con il presidente Vigorito".

"Appena ho ascoltato il suo progetto – afferma Sagna – ho capito che dovevo rimettermi in forma  per dare una mano. Il presidente parla di questa squadra come se fosse una figlia. Incontrare gente così non è facile”.

Sagna è rimasto colpito anche dalla meticolosità di De Zerbi nel preparare le partite “De Zerbi è un piccolo Guardiola  - afferma alla Gazzetta dello Sport – cura tutti i dettagli. Vuole sempre che giochiamo il pallone”. “Possiamo salvarci nonostante il problema della classifica. C’è gente di qualità e carattere. Io sono qui per questo”.

C.D



Articolo di Calcio / Commenti