Benevento Calcio. Padella: "Non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute"
21:15:40 2988

In sala stampa è poi la volta di Emanuele Padella, il difensore romano, in settimana aveva subito un leggero infortunio alla caviglia ma ha stretto i denti ed è sceso in campo.
“Abbiamo trovato davanti un Messina compassato, noi abbiamo provato ad ascoltare i dettami del mister ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute”. Poi Padella analizza la scelta del turn over. “Abbiamo cambiato tanto, inserendo dei ragazzi giovani che hanno fatto bene ed auguro fortuna. Loro – il Messina – sono venuti qui e si sono chiusi, certo sono due punti persi, ma non possiamo fare niente, abbiamo dato tutti, alcuni sono usciti con i crampi ma se il goal non viene...”.
Sull’episodio finale che ha portato all’espulsione di Cissè e Berardi. “Quello che è successo nel finale, non mi interessa, sono cose che nel calcio non devono succedere”. Poi torna sulla gara, “non abbiamo sottovalutato l’avversario, guardando ad esempio il match con il Foggia, lì abbiamo fatto subito goal e la partita ha cambiato scenario. Ho avuto una distorsione alla caviglia che mi ha permesso di allenarmi solo ieri, avevo i crampi ai polpacci ma sto bene”.
Michele Palmieri