Salernitana, Bollini incalza Lotito: "Servono rinforzi in attacco"

14:8:21 1865 stampa questo articolo
Claudio Lotito, patron della SalernitanaClaudio Lotito, patron della Salernitana

L’allenatore della Salernitana, Alberto Bollini, chiede rinforzi. Il reparto di attacco è quello che necessita di maggiori interventi. Inanto, in attesa di esaudire i desiderata del tecnico, il patron prosegue nelle operazioni del calciomercato.

Bollini, allenatore della Salernitana, chiede con urgenza elementi per l'attacco. Riccardo Bocalon, attaccante granata, non può disputare tutte le gare e reggere da solo il peso del reparto avanzato. Joao Silva e Roberto vere punte non sono, pertanto, urge un calciatore di esperienza, che possa dare un contributo importante alla causa granata. Il presidente lo sa bene e qualcuino arriverà. I nomi che si fanno sono più o meno i soliti: Floccari, Corvia, Cissè, Marilungo e Cacia.

Intanto, il patron Lotito ha virtualmente chiuso la trattativa per Guberti, per il quale c’è stato anche il benestare del suo club di appartenenza, il Perugia. Per quanto concerne il centrocampo non dovrebbero esserci problemi per l’acquisto del giovane e promettente Crecco. Operazioni che andranno definite in questi ultimi nove gioprni di mercato.

Claudio Donato



Articolo di Serie B / Commenti