Salerno. 51enne arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

12:27:1 2974 stampa questo articolo
Agente di PoliziaAgente di Polizia

Un 51 è stato arrestato ieri a Battipaglia da agenti della Polizia di Stato intervenuti presso il pronto soccorso del locale Ospedale, a seguito della richiesta di intervento fatta al “113” da una Guardia Particolare Giurata che stava subendo l’aggressione da parte dell'uomo.

Giunti sul posto i poliziotti hanno individuato l’autore dell’aggressione che stava ancora usando violenza nei confronti del segnalante ed è apparso in evidente stato di agitazione.

L’uomo, poi identificato per M. P., residente a Eboli, di 51  anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, visto l’arrivo della Polizia non ha desistito dalla sua condotta violenta e si è scagliato anche contro gli agenti colpendoli più volte prima di essere bloccato e reso inoffensivo.

I due poliziotti intervenuti e la Guardia Particolare Giurata hanno riportato lesioni e per questo sono  stati curati  dal personale medico del Pronto Soccorso.

Per tali motivi, M. P. è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo.



Articolo di Salerno / Commenti