Salerno. 70enne ruba smartphone, straniera taccheggia al supermercato. Denunciati

12:9:50 2960 stampa questo articolo

Denunciato dalla Polizia un 70enne per furto di uno smartphone
Al termine di una attività d’indagine, durata circa 20 giorni, sul furto di un telefono cellulare avvenuto all’interno di un bar a Battipaglia il 13 novembre scorso, agenti della Polizia di Stato appartenente al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, nella giornata del 3 dicembre, ha identificato e denunciato l’autore del reato.

A seguito della denuncia di furto sporta dal derubato, gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, hanno attivato l’attività d’indagine e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, identificando in B.A., 70enne di Battipaglia, l’autore del furto.

La perquisizione presso l’abitazione di quest’ultimo ha consentito ai poliziotti di recuperare il telefono cellulare trafugato e di restituirlo al legittimo proprietario.

Denunciata dalla Polizia una donna rumena per furto in esercizio commerciale
Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia sono intervenuti presso un supermercato del posto a seguito della segnalazione di furto di generi alimentari commesso da una donna straniera.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato, nei pressi del negozio, una cittadina rumena, poi identificata per C. V. di anni 27, che poco prima aveva prelevato dagli scaffali 4 pezzi di formaggio parmigiano e 6 confezioni di miele, occultandoli nella borsa e tentando poi di uscire dall’esercizio commerciale senza pagarli.

La straniera è stata pertanto deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto e la merce è stata restituita al legittimo proprietario.



Articolo di Salerno / Commenti