Salerno. Nascondeva armi e droga a casa. Arrestato giovane incensurato

16:27:15 3200 stampa questo articolo
Volante della Polizia (foto di archivio)Volante della Polizia (foto di archivio)

A seguito di indagini condotte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione di un giovane 25enne, incensurato, residente a Sarno, finalizzata al rinvenimento di armi e sostanza stupefacente che lo stesso era sospettato detenere per conto terzi.

A seguito della perquisizione i poliziotti hanno trovato e sequestrato un fucile mitragliatore tipo “kalashnikov” di fabbricazione cinese, completo di caricatore e 57 proiettili cal. 7,62x39, una pistola cal. 9 parabellum, d’importazione russa, completa di caricatore, corredata da silenziatore a vite con 2 cartucce stesso calibro.

Inoltre gli agenti hanno trovato 275,00 grammi di marijuana, 5,2 chilogrammi di hashish e 107 grammi di cocaina oltre a numerosi oggetti ed utensili utili per il taglio della droga ed il confezionamento delle dosi. Infine sono stati trovati anche documenti di circolazione e di assicurazini relativi ad una moto e due targhe di circolazione di automobili. 

Il 25enne è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.



Articolo di Salerno / Commenti