Salerno. Sequestro di "bionde", denunciato il titolare di un circolo sociale

9:43:35 3502 stampa questo articolo
Guardia di Finanza di Salerno. Sigarette di contrabbando sequestrateGuardia di Finanza di Salerno. Sigarette di contrabbando sequestrate

Nel corso di un’attività mirata al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati esteri, la Guardia di Finanza ha individuato un circolo sociale nel comune di Pagani (Salerno) che commercializzava sigarette di contrabbando.

Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, nel corso dell’intervento, hanno pertanto sottoposto a sequestro stecche di sigarette illecitamente detenute per la vendita all’interno dei locali del circolo. Il titolare del circolo, soggetto tra l’altro, già noto alle Forze dell’Ordine è stato pertanto deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

L’attività di servizio, sottolineano alla Guardia di Finanza, testimonia che il fenomeno del contrabbando è connotato da un'alta pericolosità sociale - e perciò tenacemente perseguito dalle forze dell'ordine - tanto da prediligere il “porta a porta” e circoli “chiusi” ai tradizionali “banchetti” esposti sulle pubbliche strade del salernitano.



Articolo di Salerno / Commenti