Salerno. Spacciatore di cocaina arrestato dalla Polizia

14:56:38 2022 stampa questo articolo

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, al termine di una minuziosa attività d’indagine su un giovane ventenne, sospettato di spacciare droga, lo ha tratto in arresto trovandolo in possesso di circa 35 grammi di cocaina.

l'insospettabile ventenne, B. F., vista la sua giovane età e l’assenza di precedenti penali specifici, residente a Campagna (Salerno), da un po’ di tempo aveva iniziato a spacciare droga e tale attività non è sfuggita ai poliziotti battipagliesi, particolarmente attivi nel contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei Comuni della Piana del Sele.

A seguito delle indagini, gli agenti del Commissariato hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del sospettato. Sono così stati trovati e sequestrati circa 35 grammi di cocaina pura, un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale utile per il taglio della droga ed il confezionamento delle dosi.

B. F., pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.



Articolo di Salerno / Commenti