San Giorgio. Gli auguri di maggioranza ed opposizione alla nuova dirigente scolastica

11:4:10 3416 stampa questo articolo
Anna PolitoAnna Polito

Mario Pepe sindaco di San Giorgio del Sannio ed il gruppo di opposizione "Insieme Protagonisti" che fa capo a Claudio Ricci augurano buon lavoro alla nuova dirigente scolastica Anna Polito.

L’Amministrazione Comunale di San Giorgio del Sannio, il sindaco Mario Pepe ed il delegato Nicola De Ieso, salutano con soddisfazione la nomina di Anna Polito quale nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto comprensivo “ Rita Levi Montalcini”.

“Apprezziamo la grande professionalità e l’elevato stile nell’impostazione delle cose inerenti le attività scolastiche da parte della nuova Dirigente – dice Mario Pepe – nostra concittadina. Siamo convinti che nel corso del suo mandato avremo modo di collaborare per garantire un ottimo rapporto dell’Amministrazione con le Istituzioni scolastiche e per la crescita culturale della nostra comunità, così come avevamo chiesto esplicitamente ed auspicato in un colloquio con i Dirigenti Scolastici Regionali. La scuola rappresenta una priorità nel programma della nostra Amministrazione, e per questo saremo sempre vicino al mondo della scuola, e a chi la rappresenta. Scuola ad ogni livello. Un saluto di benvenuto va a Maria Buonaguro, nuova Dirigente del Liceo “Virgilio”.

Sulla nomina della Polito si è espresso anche il gruppo di Claudio Ricci, “Insieme Protagonisti” che “accoglie con entusiasmo e grande soddisfazione la nomina, da parte dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania, di Anna Polito quale nuovo dirigente dell’importante Istituzione scolastica di San Giorgio del Sannio. Già reggente del ‘Virgilio’, si è fatta apprezzare per competenza, professionalità, equilibrio e grande umanità. Nella certezza che saprà continuare a profondere il suo impegno in autorevole condivisione con tutti gli attori locali, le augura buon lavoro a servizio della comunità scolastica e del bene comune”.



Articolo di Scuola / Commenti