San Giorgio la Molara, 81enne si suicida nella propria abitazione

15:8:18 5030 stampa questo articolo
Ambulanza (foto di archivio)Ambulanza (foto di archivio)

Il male di vivere falcia un'altra vita. Un pensionato scoperto suicida a San Giorgio la Molara. A dare l’allarme i familiari, a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118.

Dramma a San Giorgio la Molara dove un 81enne è stato rinvenuto senza vita nella sua abitazione di contrada Cardito. A far scattare l’allarme sono stati i familiari dell’anziano che secondo una prima ricostruzione si sarebbe impiccato.

Inutili purtroppo i soccorsi mentre sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo che dopo il sopralluogo hanno avviato le indagini per scoprire il perché di questo gesto estremo.

Gli ultimi e più recenti episodi di suicidio: lo scorso 7 settembre a Sant'Agata dei Goti un militare 50enne viene ritrovato senza vita, impiccato nei pressi dell'abitazione dei genitori; lasciato un biglietto per spiegare il gesto. Il 5 settembre nei pressi della passeggiata lungo il Calore a Benevento, viene rinvenuto il corpo di un pensionato. Il  28 agosto una 44enne viene rinvenuta senza vita nei pressi dell'antico Castello medievale in località Rocca a San Salvatore Telesino.



Articolo di Cronaca / Commenti