San Giorgio del Sannio, il Comune cerca personale per lavori di pubblica utilita'

11:10:25 3960 stampa questo articolo
GiardinaggioGiardinaggio

Il Comune di San Giorgio del Sannio seleziona personale per lavori di pubblica utilità.

Con una delibera di Giunta il Comune di San Giorgio del Sannio ha avviato le procedure di selezione per i lavoratori che si renderanno disponibili a svolgere lavori di pubblica utilità.

Nello specifico saranno affidati lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, lavori in occasione di manifestazioni sportive,culturali, caritatevoli, lavori di emergenza e attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale.

“Abbiamo manifestato il nostro interesse all’Avviso Pubblico della Regione Campania – ha sostenuto l’assessore Saccavino – convinti di poter permettere a quei lavoratori usciti dal ciclo produttivo di accedere a politiche di sostegno al reddito (voucher) attraverso lo svolgimento di compiti di pubblica utilità.

Si tratta – ha proseguito - di un’iniziativa che viene incontro alle esigenze primarie dei lavoratoti con ricadute positive anche per la comunità la quale potrà usufruire di ulteriori servizi. Da qualche giorno – ha concluso l’Assessore- all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune sono pubblicati il bando e lo schema di domanda da presentare entro il 9 novembre 2015”.



Articolo di Lavoro / Commenti